domenica 5 marzo 2017

Esplorare le relazioni con l'Arte del processo: amore, sessualità, intimità


SCUOLA DI ARTE DEL PROCESSO E DEMOCRAZIA PROFONDA

PROSSIMO SEMINARIO APERTO A TUTTI

Esplorare le relazioni con l'Arte del processo: amore, sessualità, intimità

Il prossimo seminario aperto a Torino, con Ana Rhodes e Reini Hauser, avrà come tema centrale quello delle relazione, e in particolare l'amore, la sessualità e l'intimità. Nell’arte del Processo questi sono processi sognanti su cui possiamo lavorare per trovare le loro essenze più profonde ed il significato per noi. Lavoreremo sulle storie personali, difficoltà, fantasie, per connetterci alla nostra forza vitale ed integrità originale. Clicca qui per maggiori informazioni. Per iscriverti compila il modulo on line!

Per approfondire: i tre livelli della relazione

Nell'Arte del Processo si parla di tre livelli di realtà: la realtà del consenso, la terra del sogno, l'essenza (nella newsletter di dicembre avevamo approfondito questo tema con  l'estratto di un articolo di Amy Mindell, tradotto dal team di traduttrici della Scuola). Anche le relazioni possono essere viste come appartenenti a tre diversi livelli: le relazioni intra-personaliinter-personali e trans-personali. Sono tre livelli con caratteristiche diverse, ma che sono presenti contemporaneamente ogni volta che comunichiamo. Per saperne di più, puoi scaricare l'approfondimento!
Ed ecco gli insegnanti del prossimo seminario...
Reini Hauser è un coach, formatore e facilitatore, membro del consiglio dell’Istituto di Processwork (IPA) di Zurigo. Da 25 anni sostiene i processi di sviluppo e di cambiamento con le persone, le relazioni, i team, le organizzazioni e i leader nel mondo degli affari e nelle università. Ha tenuto corsi di formazione e seminari in oltre 30 paesi. www.reinihauser.net
Ana Rhodes è una consulente organizzativa, formatrice, executive coach e Psicoterapeuta transpersonale. Sta per conseguire il diploma in Process Oriented Psichology. Negli ultimi 10 anni ha lavorato come trainer e coach sulla facilitazione dei conflitti, leadership e comunicazione. Una delle più grandi passioni di Ana è massimizzare il potenziale intrinseco degli individui, gruppi e organizzazioni in un modo che sia di supporto ed esalti la leadership naturale che vive nelle persone.
Sei curioso/a di saperne di più sull'Arte del Processo e sulla Scuola? Visita il nostro sito: www.artedelprocesso.com
Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci: artedelprocesso@gmail.com
Copyright © 2017 Arte del Processo, All rights reserved.

Nessun commento:

Posta un commento